Means to an end (The greatest betrayer)

Song of the day;;


Firenze, lo sai, non è servita a cambiarla
La cosa che ha amato di più è stata l'aria
Lei ha disegnato, ha riempito cartelle di sogni
Ma gli occhi di marmo del colosso toscano
Guardano troppo lontano

Caro il mio Barbarossa, studente in filosofia
Con il tuo italiano insicuro certe cose le sapevi dire
Oh lo so, lo so, lo so, lo so bene, lo so
Una donna da amare in due, in comune fra te e me

Ma di tempo ce n'è
In questa città
Fottuti di malinconia e
Di lei

Per questo canto una canzone triste, triste, triste
Triste, triste, triste
Triste, triste, triste
Triste come me

E non c'è più nessuno
Che mi parli ancora un po' di lei
Ancora un po' di lei

E non c'è più nessuno
Che mi parli ancora un po' di lei
Ancora un po' di lei


Ricordo i suoi occhi, strano tipo di donna che era
Quando gettò i suoi disegni, con rabbia, giù da ponte vecchio
Io sono nata da una conchiglia, diceva
La mia casa è il mare e con un fiume no
Non la posso cambiare

Caro il mio Barbarossa, compagno di un'avventura
Certo che se lei se n'è andata, no, non è colpa mia
Oh lo so, lo so, lo so, la tua vita non cambierà
Ritornerai in Irlanda con la tua laurea in filosofia

Ma io che farò
In questa città?
Fottuto di malinconia e
Di lei

Per questo canto una canzone triste, triste, triste
Triste, triste, triste
Triste, triste, triste
Triste come me

E non c'è più nessuno
Che mi parli ancora un po' di lei
Ancora un po' di lei

E non c'è più nessuno
Che mi parli ancora un po' di lei
Ancora un po' di lei

--

Tää viikko on alkanut aivan luokattoman paskasti. Eilen oli jotenkin todella henkisesti raskas päivä, mikä oli monien eri tekijöiden summa. Närästikin illalla niin pirusti. Tänään mulla ois ollut neljän tunnin luento, mutta eikös siinä tietysti käy niin, että mä herään saatanalliseen migreeniin enkä pääse sängystä ylös. Eipä siinä muuta, kuin että ton kurssin arvosana muodostuu työstä, jonka tehtävänanto annettiin juuri tolla luennolla. Tuntuu vähän sellaselta ihmispaskalta, kun ei tässä auta muu kun laittaa proffalle sähköpostia ja kysyä että mitäköhän helvettiä pitää tehdä. Migreeni onneks hellitti päivän mittaan ja nyt on ihan normaali fiilis taas. Onneks pääsen viikonlopuks kotiin. Alkaa taas jotenkin ahistaa ja vituttaa niin paljon etten tiedä miten päin olla. Ikävä Runttia.

Kommentit

Tämän blogin suosituimmat tekstit

meitsin lempijutut, osa 4

Wake me

Out of the cold